sabato 16 agosto 2014

Best Book Quotes#3

Buongiorno reaadeers! <3
Come state? Che avete fatto ieri? ^-^
La volta scorsa vi avevo parlato di una modifica che volevo apportare alla rubrica, ma nessuno mi ha dato risposta. ^^" Vi riscrivo ciò che avevo scritto e mi dite che ne pensate.

"Volevo parlarvi di una modifica che volevo apportare alla rubrica:Che ve ne pare se a ogni appuntamento voi commentate inserendo una citazione da voi scelta(e ovviamente il titolo del libro e il nome dell'autore)e nel post successivo oltre a scrivere la citazione da me selezionata riporto le tre citazioni che mi sono piaciute di più tra quelle proposte da voi?Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi piace l'idea, cominciate sin da ora a proporre le vostre citazioni preferite!"



"Quando leggi il mondo non esiste più, puoi fingere che quello che stai leggendo sia assolutamente reale, o che la realtà semplicemente svanisca. Puoi essere tutto ciò che desideri in un libro. Angel -Dorotea de Spirito






Titolo: Angel
Autore: Dorotea de Spirito
Editore: Mondadori
Pagine: 344
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2009
Trama: Vichy è l'unico angelo senza ali in una famiglia di angeli perfetti. Guglielmo è il suo opposto: un demone, nonché il suo potenziale assassino. Nonché il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Che futuro potrà mai avere questa passione maledetta, questo amore tutto sbagliato, impossibile, che sembra negare ogni possibilità di lieto fine?








Vi lascio per il momento. In giornata spero di riuscire a pubblicare altro.. Ho quattro post in arretrato da pubblicarvi, AIUUUTO! .-.
Un bacio, 
Tessa <3

6 commenti:

  1. Ieri sono stata a casa come sempre ahhaah
    Ho letto questo libro e l'ho trovato molto molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu? Io sono stata a casa dei miei nonni, con i cugini più piccoli che rompevano le scatole.. Ancora peggio! Ahahaha
      Davvero? A me la trama attira parecchio! :)

      Elimina
  2. Mmm, mi ispira come libro :) e la citazione è molto bella! Però aspetto di sentire qualche parere in più :)

    RispondiElimina
  3. Che bella citazione! *-* È una bella idea quella di mettere anche altre citazioni! Allora io dico " La felicita si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, solo se uno si ricorda di accendere la luce" di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban mi sembra :3

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! Mi aggiungo immediatamente con la citazione di un libro che ho finito di leggere da pochissimo e che ho adorato ed amato.
    "Mi chiamo Celaena Sardothien. Ma non fa alcuna differenza se il mio nome è Celaena o Lillian o puttana, perchè ti batterei comunque, non importa come mi chiami"
    Ci siamo brevemente parlate su google+ ma questo è il mio primo commento sul tuo blog visto che sono entrata da poco in questo mondo e sto provando a vedere com'è averne uno. Spero che diventeremo amiche! :)

    RispondiElimina
  5. Ah, e quasi dimenticavo...la citazione è di Celaena Sardothien dal trono di ghiaccio! :)

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)