martedì 5 agosto 2014

Teaser Tuesday#5 Illusions di Aprilynne Pike

Buoongiorno lettori! ❤️
Per ora qui c'è un caldo impressionante, ma nonostante ciò vado a correre e mi mantengo in forma. Ditemi, non sono tanto brava? ahaha. Però il lato negativo è che purtroppo non riesco a leggere molto in questi giorni. :(
Anyway, come state? Spero tanto tanto bene^-^
Bando alle ciance, passiamo alla rubrica Teaser Tuesday! 




Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste nel prendere un libro, aprirlo in una pagina a caso e scriverne un breve pezzo.







Titolo: Illusions (wings#3)
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer / Pickwick
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 06 Marzo 2012
Trama: Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d'amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Proprio quando tutto sembra tornato alla normalità, però, la ragazza scopre che Avalon è di nuovo in pericolo: un nemico oscuro e potente minaccia il Regno, un nemico contro cui la magia delle fate potrebbe non bastare. Per Laurel è il momento di decidere: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon... al fianco di Tamani?


All'improvviso provò l'impulso di guardarsi alle spalle... 
Qualcuno la sorvegliava, forse?
Più incuriosita che spaventata, finse di gettarsi all'indietro i lunghi capelli biondi per dare un'occhiata al corridoio con aria indifferente. Le bastò un attimo per individuare subito chi la stava osservando con insistenza. Il respiro le si fermò in gola mentre si ritrovava a fissare due occhi verde chiaro. 
Quegli occhi non dovevano essere di quel colore. Avrebbero dovuto essere di un intenso verde smeraldo, come i capelli, che ora invece erano neri, cortissimi e gellati in un look finto-spettinato. Al posto della tunica cucita a mano e dei calzoni, indossava jeans e anche se vestito così stava benissimo, quegli abiti dovevano soffocarlo da morire. 
E poi aveva le scarpe. Laurel non aveva mai visto Tamani con le scarpe.
Che fossero più chiari o più scuri, lei conosceva bene quegli occhi: occhi che le comparivano prepotentemente in sogno, familiari come i suoi. O di David. 
Non appena i loro sguardi si incrociarono, fu come se lei e Tamani non si fossero mai lasciati. L'inverno precedente, in un momento di rabbia, Laurel gli aveva detto di andarsene, e lui l'aveva fatto. Non aveva più saputo niente di lui da allora; dove fosse sparito, né se lo avrebbe mai rivisto. Adesso che si stava quasi abituando al dolore che le stringeva il petto ogni volta che pensava a lui, eccolo lì, davanti a lei, così vicino da poterlo quasi toccare.




Allora, cosa ne dite di questo teaser? 
Purtroppo in questi due giorni non ho avuto molte possibilità di leggere, ma perdonatemi, sto lavorando insieme a mia sorella a una certa cosa che vi sarà nota tra un paio di giorni al massimo. u.u
Ci sentiamo in giornata nei commenti, 
un bacio,
Tessie❤️❤️
PS: aggiornatemi su come state passando le vacanze, ditemi che non sono l'unica che le sta passando praticamente a casa u.u 

Nessun commento:

Posta un commento

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)