mercoledì 6 agosto 2014

Lovely blog award 2014!

Buoon pomeriggio frieeends!
Sono felicissima di scrivere questo post, e ne approfitto per ringraziare Sara/OrangeDinosaurRawr del blog The scent of books.





Come è cambiata la tua vita con il blog? 
Non è cambiata molto, ma quel poco che è cambiato è stato sicuramente un miglioramento. Adesso posso finalmente parlare della mia passione per i libri senza che nessuno si infastidisca perchè ne parlo tanto. E poi, ho conosciuto, anche se virtualmente, voi! <3

Descriviti con un aggettivo
Uno solo? OuO
Sono lunatica, allegra, spesso acida, quando voglio dolce,.. buh, non sono molto brava a parlare di me stessa! Però penso che sognatrice mi si adatta molto bene! Amo viaggiare con la fantasia, immaginare altri mille mondi in cui poter vivere, altre realtà.. *-*

Quale stato d'animo di rappresenta meglio? 
Mmh.. Penso allegria e ansia. So che sono due stati d'animo molto diversi tra loro, ma in qualche modo sono quelli che mi rappresentano meglio!

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
Domanda difficile. Chiunque risponderebbe "Senza dubbio l'intelligenza", ma guardiamo in faccia la realtà. Anche secondo me l'intelligenza è più importante del bell'aspetto, ma cos'è la prima cosa che notiamo nelle persone? L'aspetto fisico. Quindi secondo me è questo quello che ci fa avvicinare a una persona, poi sta a noi capire se è intelligente. Arrivati a questo punto sì, è l'intelligenza quella che conta di più.

Quanti libri leggi in un anno?
Non saprei! Non ho mai tenuto il conto dei libri letti, ho cominciato solo quest'anno con la scusa della Reading Challenge di Goodreads, però penso intorno agli 80 più o meno.

Un pregio/difetto di te
Pregio: Dico sempre quello che penso, ce, non sempre sempre, ma il più delle volte.
Difetto: Ce ne sono così tanti! Ne posso dire due? ahaha. Direi il fatto che spesso sono l'acidità fatta persona e il fatto che sono troooppo lunatica T.T

Musica/Cantante/Strumento preferito?
Non ho un solo cantante o una sola band preferita, ma ascolto gli Imagine Dragons, Coldplay, Ed Sheeran, Linkin Park.. e tanti altri. Mi piacerebbe tantissimo imparare a suonare la chitarra *^*

Esiste l'amicizia virtuale?
Si! Non ho voi? Vi considero come amici ormai, quindi come potrei negare l'esistenza dell'amicizia virtuale?

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Io le trovo troppo carine, altro che stupide! Mi è piaciuto rispondere a questo domande *^*
Devo dirmi che non mi aspettavo proprio di essere nominata, ma mi ha fatto troppo piacere *-*

Adesso in teoria dovrei nominare qualcuno.. Ma non so proprio scegliere! Ci provo, su:


Giusy P. di Divoratori di Libri
Rosa C. di Briciole di Parole

Un bacio, 
Tessa. <3

7 commenti:

  1. Ops, non avevo visto che avevi già risposto, ma beh, ti ho nominata perchè volevo nominarti, quindi buh ahaha.
    Comunque, ho letto le tue risposte e mi sono piaciute tantissimo,soprattutto la motivazione del soprannome 'Eika' *^*

    RispondiElimina
  2. Grazieee Tessa, sei stata gentilissima a nominarmi!!! Ti lascio il link alle mie risposte, ma anche se l'avevo già ricevuro, mi ha fatto davvero piacere vedere che hai pensato a me :3
    Wow, a volte anche io non acida, e Ascolto anche io i Linkin Park e Ed Sheeran! ^-^ un abbraciooo

    http://bricioleparole.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. Grazie Tessa **
    Lo avevo già fatto tempo fa, ma ho aggiunto il tuo nome a quelli che mi hanno taggato (: Ti lascio il LINK se vuoi dare un'occhiata alle risposte :*

    RispondiElimina
  4. Grazie Tessa *^* mi fa tantissimo piacere vedermi taggata in questo post!
    Io ho già ricevuto tantissime volte questo premio xD comunque grazie per il pensiero, mi fa davvero tanto piacere c:

    RispondiElimina
  5. Tessa grazie tanto! ^__^
    Sono davvero contenta che tu mi abbia taggato! ^^ Lo avevo fatto qualche tempo fa ma adesso aggiungo il tuo nome al post! ^^ Ti lascio il link delle mie risposte http://ithuriel99.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html.
    Sai mi piacciono tantissimo le persone che dicono quello che pensano! Vorrei essere anch'io come te!
    Anch'io ascolto Ed Sheeran e i Linkin Park! *-* Mi piacciono tantissimo! :3

    RispondiElimina
  6. Questa si che è sfiga, ahahaha
    Va beh ragazze, alla fine non importa se eravate già state nominate, penso sia il pensiero quello che conta! :)
    Inoltre ho scritto il post di fretta e non ho avuto il tempo di controllare, ma fa niente, lo stesso voi avrei nominato, ahahah
    Un bacio a tutte :*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il tag, anche io avevo postato questo premio nel blog!
    E' bello conoscersi meglio *^* tranquilla, siamo un po' tutti lunatici U_U

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)