martedì 12 agosto 2014

Teaser Tuesday#6

Good morning my sweet readers!
Oggi non sapevo proprio cosa proporvi per questo nuovo appuntamento con Teaser Tusday, ma alla fine ho optato per Un altro giorno imperfetto in paradiso di Natasha Farrant! 


Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste nel prendere un libro, aprirlo in una pagina a caso e scriverne un breve pezzo.




Titolo: Un altro giorno imperfetto in paradiso
Autore: Natasha Farrant
Editore: Piemme 
Pagine: 320
Data di pubblicazione: Giugno 2014
Trama: La famiglia di Bluebell, detta Blue, sta cercando un nuovo equilibrio dopo la morte di Iris, la sua sorella gemella. Mamma e papà però sono sempre via, Flora, che in qualità di sorella maggiore dovrebbe essere un punto di riferimento, cambia colore di capelli un giorno sì e l’altro pure e Zoran, il ragazzo alla pari, non ha la più pallida idea di come prendersi cura dei ratti di casa. A complicare le cose, ci si mette Joss, il ragazzo della porta accanto, che sembra solo una gran fonte di guai, per quanto molto affascinanti...



Non so se casa nostra è cambiata dopo la morte di Iris, oppure se è solo una mia impressione.
La mia stanza, che lei e io consideravamo minuscola, ora non mi sembra per niente piccola. E' della misura giusta, mentre la nostra vecchia camera, che ci pareva stipata di roba quando ci stavamo insieme perché Iris era la persona più disordinata nella storia di una famiglia di persone disordinate, adesso è enorme. E sento che il tavolo della cucina ha qualcosa di sbagliato se non ci sono sedute sette persone e non conta che ci sia Zoran, nonna, qualche amico di Flora o chiunque altro per raggiungere questo numero, perché si presume che la settima persona abbia gli occhi marrone scuro e i capelli castano chiaro con taglio a carré come me e si presume che mi assomigli come una goccia d'acqua, anche se non porta gli occhiali e ha sempre una bandana al collo.
Mi manca da morire.

Un bacio, 
Tessa. <3

5 commenti:

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)