mercoledì 27 agosto 2014

Www Wednesday#9

Buongiorno lettori miei! <3 
Sto scrivendo questo post ancora mezza addormentata, mentre guardo Frozen con mia sorella. *^*
Comunque, come state? :)
Ho già scritto una delle due recensioni su word, quindi se riesco a farne un post decente, oggi la pubblico. ^-^


What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*


Aaallora, come vedete ho cominciato la lettura in lingua, ma sono ancora al secondo capitolo, per colpa della mancanza di tempo :c. 
Per noi sarà sempre estate me lo trascino dietro da almeno cinque giorni, e.. bastaa! DEVO FINIRLO.

What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*


Questa settimana ho letto solo questi due libri purtroppo, che mi sono entrambi piaciuti molto. :)

What do you think you'll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?*


Assolutamente questi. Leggerò questi, e questa volta non ho dubbi ^-^

E voi? Cosa state leggendo per ora? 
Commentatee! 
Un bacio, 

9 commenti:

  1. AAah, Anna and the Franch kiss devo leggerlo!
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che riesca a finirlo in tempi deceni, ahahaha

      Elimina
  2. Anche io oggi inizierò l'ultimo volume della Summer Trilogy (:
    E come ben sai, ormai, vorrei iniziare la serie dell'Angelini, ma sto attendendo l'uscita degli ultimi due in brossura (anche se rilegati fanno una bellissima figura, ma costano molto D:)
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. Io li ho acquistati solo perché li ho trovati a un prezzo bassissimo ^^"

      Elimina
  3. Non ho mai letto la trilogia dell'Angelini, anche se ammetto che le cover mi tentino ogni volta che le vedo. Solo che non vorrei trovarmi davanti il solito YA. Che dici? Me la consigli?

    RispondiElimina
  4. Io mi nascondo, questa settimana solo un libro >.<

    RispondiElimina
  5. Aww fra poco comincio anch'io Anna and the French Kiss! *o* Però sono indecisa: comincio prima quello o Fangirl? :'D

    RispondiElimina
  6. Oh Anna and the french Kiss *__* Stupendo quel libro, come tutti i libri della Perkins tra l'altro!Spero ti stia piacendo =)

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)