sabato 23 agosto 2014

Be Talking About#5 Il blog ritorna con l'ennesimo cambio di veste!

Buonasera, lettori miei adorati!
Alla fine ho anticipato la riapertura del blog a questa sera, non potevo aspettare fino a domani! 
Notate niente di strano? ahahaha :D
Che avete fatto in questi due giorni? Scusate per esser scomparsa così all'improvviso, ma chi mi segue su G+ sa già il motivo! Mi sono presa due giorni di vacanza e mi sono goduta due giorni di mare, che alla fine non sono stati così tanto rilassanti come speravo. Avrei potuto scrivere programmare i post prima, ma ho lavorato alla nuova grafica e non ho avuto il tempo di fare altro. Comunque mi farò perdonare, ho già una serie di post pronti per i prossimi giorni! ^-^


Ero stanca della grafica di TFiOS, avevo bisogno di cambiare e, dato che per me l'estate equivale per lo più alla noia, in questo periodo non ho fatto altro che sperimentare nuove grafiche, finché non ho visto il risultato di questa grafica e ho deciso che l'avrei messa al più presto. :)


Con la nuova grafica ho inserito pure un bel po' di modifiche, si notano? ahahaha
Allora, andiamo con ordine: 

1. Il menu è ritornato sotto l'intestazione e ho apportato qualche modifica, notato niente di strano passando con il mouse sui nomi delle pagine?

2. Nel menu ho eliminato la pagina Nella blogosfera, dato che praticamente non l'aggiornavo mai, per la mancata partecipazione alle iniziative ultimamente. Da adesso in poi aggiungerò i banner delle vostre iniziative nella sidebar. 

3. Ho separato la pagina Recensioni e Segnalazioni in due pagine indipendenti, così come la vecchia pagina Affiliazioni e Collaborazioni.

4.Nella pagina Mi presento, precedentemente Contatti, ho aggiunto una presentazione su me stessa non tanto breve, che penso faccia capire che tipo di persona sono.

5. Come avrete notato ho eliminato il Welcome!, dato che ho inserito una presentazione nei contatti, e al suo posto ho scritto una citazione di Harry Potter che mi è sempre piaciuta molto. *^*

6. Ho creato la pagina facebook ho aggiunto le icone per i social finalmente! Ahahaha

7. Ho aggiunto il gadget con alcune serie/libri che seguo:)







10 commenti:

  1. Waaa che bella grafica! *-* Ad Arya piace molto :3

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mi piace molto più questa rispetto all'altra!!! La adoro!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa nuova grafica, semplice ed elegante. E poi la frase di Harry Potter, è la mia preferita di tutta la serie. La adoro! Bellissima idea:)

    RispondiElimina
  4. OMMIODIO, è ttroppo bellissima!**

    RispondiElimina
  5. Molto più bella questa nuova!!Bellissima!! *-*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte! *------------------*

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)