mercoledì 16 luglio 2014

Www Wednesday#3

OEhilà miei adorati lettori!
Come proseguono le vacanze estive? Aggiornatemi, su, ho voglia di scambiare quattro chiacchiere senza senso con voi. u.u
Io per ora non faccio altro che stare a casa a leggere, ma devo darmi una mossa a cambiare le mie abitudini: Aaah, il mal di schiena! Tutta colpa della postura scorretta. -.-


Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste ne presentare le letture in corso, quelle appena finite e quelle da cominciare.


Non potete capire l'amore che provo per questa rubrica! *-* Okay, basta, giuro che la smetto! *Tessa, carissima Tessa: BASTA! Smettila di sclerare senza motivo!*


1.What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*


Harry Potter sempre presente, come vedete! Bene, l'ho cominciato ieri e conto di finirlo entro stasera. 
Beh, come tutti gli altri libri della saga, è fantastico *-*.
Sono moolto fiera di me! Finalmente mi sto dedicando a un solo libro, dopo tanto tempo! Ahaha ^-^
Ancora non sono riuscita a stabilire quale sia il mio capitolo della saga preferito! Li amo praticamente tutti allo stesso modo, ma penso che prima o poi riuscirò a capirlo, o almeno lo spero!
Il libro di questa splendida saga che preferite qual è? 


2. What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*


Finalmente ho finito, domenica mi sembra, L'Ordine della Fenice! Me lo trascinavo dietro da due settimane, ma mi stavo dedicando a Shadowhunters e quindi ho un po' trascurato tutto il resto.
CoLS, vabè, ormai lo sapete. Vale la stessa cosa che ho detto per gli altri volumi della saga: ho riletto tutto nell'attesa di leggere CoHF *che non ho ancora. Caspiterinaa! Alla fine avevo mandato mia sorella a ordinarlo in una libreria/cartolibreria qui in paese, ma c'è stato un errore nell'ordine e quindi devo aspettare fino alla fine di questa settimana. Giuro che se entro venerdì io non ho quel maledetto libro, scateno la terza guerra mondiale. ^-^*. Penso che dopo CoG questo sia il mio capitolo preferito finora!


3.What do you think you’ll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?


Ovviamente, credo che mi dedicherò ai capitoli conclusivi di entrambe le saghe, e su questo non ho dubbi, ma ho davvero tanti libri che voglio sbrigarmi a leggere, quindi non so. ^-^


Benissimo, per oggi peenso sia tutto! 
Le vostre letture come procedono? Dai, commentate o lasciatemi il link dei vostri Www Wednesday, che sono curiosa! :)
Ah, rispondete alla mia domanda su Harry, eh! :*
Un bacio e un abbraccio immensi,
Tessa. ❤️

Tttticcch! *-* Ahahah, goodbyee!

7 commenti:

  1. Vorrei riiniziare a leggere anche Harry Potter, visto che quando li ho letti la prima volta (o almeno facevo finta di leggerlo v_v all'epoca leggevo Solo i dialoghi!) ero davvero moolto piccola v_v il problema è che mi mancano i primi due, accidenti!
    Ti lascio il Link alle mie Risposte, se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. Mi sta venendo nostalgia di Harry Potter! Il mio libro preferito della saga è stato Il prigioniero di Azkaban!** Mi piacciono molto le tue letture! Soprattutto perché sono Harry Potter e Shadowhunters (che adoro**) :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro! *^* Però, non ne so scegliere soltanto uno, devono essere almeno due, ahaha >.<

      Elimina
  3. Stiiiiiitch! Amo quell'esserino blu, ho la camera invasa dai suoi peluches *__*
    Per quanto riguarda il WWW... wow, tutto a base di saghe *-* mi hai fatto venire voglia di rileggere i miei piccoli Harry :')
    La tua domanda è difficile, non saprei dirti qual è il mio libro preferito della saga della Rowling. Diciamo che cambia sempre in base al momento :3 ora, per esempio, è l'Ordine della Fenice *-* bellissimo!
    Un bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, per ora tutto a base di saghe, anche se inizialmente avevo deciso di alternare saghe a libri autoconclusivi, ahaha. :)
      L'Ordine della Feniice *-*
      Un bacio anche a te, Mel! :D :*

      Elimina
  4. io sono arrivata a tre quarti del libro, è stupendo *wwwww*

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)