mercoledì 2 luglio 2014

WWW Wednesday#1 e consiglio alla vostra blogger!

Buoongiorno lettori! 
Oggi sono più carica del solito, ahahah. Allora, passiamo al vero motivo del post, anzi, ai veri motivi del post. 
Tra oggi e domani devo ordinare un libro su amazon, ma sono troppo indecisa, potreste darmi un consiglio voi? Vi lascio i titoli dei libri tra cui sono indecisa qui di seguito, ma se vorreste  propormi qualcosa voi, mi farebbe più che piacere.

Città di carta -John Green
Tutto ciò che sappiamo sull'amore -Coleen Hoover
Noi siamo grandi come la vita- Ava Dellaira    
Noi siamo infinito- Stephen Chbosky
Ogni giorno- David Levithan
Storia di una ladra di libri- Markus Zusak
Quello che c'è tra noi- Huntley Fitzpatrick 
Aspetto di leggere i vostri commenti, sono veramente troppo, troppo, troppo indecisa.

E ora, passiamo alla rubrica!

Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste ne presentare le letture in corso, quelle appena finite e quelle da cominciare.

                    1.What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*



Shadowhunter- Città di Vetro lo sto rileggendo nell'attesa che esca CoHF e lo sto quasi finendo, mentre Harry Potter e l'Ordine della Fenice l'ho cominciato ieri sera e ho letto il primo capitolo, ero troppo stanca per andare oltre. 
Penso che entrambi i libri si commentino da soli *^*.

        2. What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*





Shadowhunter- Città di Cenere e Harry Potter- il Calice di Fuoco, penso siano ovvie letture appena finite, date le mie letture in corso, e anche questi, non hanno bisogno di commenti ( *^* ). CoA l'ho finito più o meno quindici giorni fa, mentre Il calice di fuoco due giorni fa.
Il rumore dei tuoi passi l'ho terminato venerdì o sabato, non ricordo, e l'ho amato. E' stata una lettura più che piacevole, che mi ha segnata. Vi lascio qui il link della recensione.

          3.What do you think you’ll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?*



Dopo le letture in corso, penso di continuare a leggere le due saghe, però ho così tanti libri che aspettano di essere letti, che non so quale sarà  saranno le mie prossime letture.


Come avrete notato per adesso sto concentrando la mia attenzione alle saghe, con qualche piccola eccezione.
E voi? Quali sono le vostre letture in questo periodo?
Aspetto di leggere i vostri commenti, a dopo,
                                                                        Tessa ^-^

7 commenti:

  1. Io ho una miriade di saghe da cominciare, quindi per ora sto cercando di togliere dalla lunga lista d'attesa che si è creata nella mia libreria quelle.
    Penso che un po' tutti non stiamo più nella pelle per CoHF ** io sono ogni giorno più sclerata, ahaha.
    Comunque, grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  2. Oh, vedo che siamo tutte in ansia per CoHF.. temo che il mio cuore potrebbe spezzarsi inesorabilmente se dovesse accadere qualcosa a Jace o a Clary...
    Comunque, per il consiglio che chiedi, io dico senza dubbio "Tutto ciò che sappiamo dell'amore": l'ho letto qualche mese fa e l'ho adorato, è splendido e dolcissimo! *_* L'unico problema sarebbe che è una delle tante serie interrotte, perciò, a quanto pare, la Rizzoli ha deciso di non tradurre i due seguiti in Italia :(( Perciò dovresti leggerli in lingua.. comunque il primo libro non ha un finale in sospeso, si può anche leggere come libro autoconclusivo! A onor del vero, devo dire che tutti gli altri che hai citato non li ho letti, anche se ce li ho quasi tutti in wishlist! :D
    Se ti interessa, qui trovi le mie risposte per il WWW... Wednesdays :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, grazie per il consiglio :)
      Io vorrei proprio leggerlo, solo che non ho mai letto in lingua, quindi buh, non saprei.
      Sono appena passata a dare un' occhiata, comunque :)
      PS: se accadesse qualcosa a uno dei due, potrei anche morire. T.T

      Elimina
  3. Noi siamo grandi come la vitaaaaa! Voglio leggerlo da troppo, al più presto lo compro *^*
    Prendilo anche tu che poi scleriamo!
    Coomunque, io sto rileggendo shadowhunters- città di ossa e 'l'estate nei tuoi occhi', ho appena finito 'non volare via', un altro giorno imperfetto in paradiso e un giorno questo dolore ti sarà utile, e in futuro penso di leggere David Copperfield, città di cenere e paper towns:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, d'accordo!
      Ottime letture per tutti, vedo ^-^

      Elimina
  4. Egoisticamente vorrei la recensione di storia di una ladra di libri o di Ogni giorno...sono gli unici che non ho letto e quindi vorrei un tuo parere, comunque anch'io non saprei come scegliere dato che sono tutti libri bellissimi!!!

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)