giovedì 24 luglio 2014

Segnalazione: Poteri Spezzati- Il Diploma di Federica Nalbone

Buonasera miei adorati lettori! 
Oggi in teoria dovevo postarvi il terzo appuntamento dedicato alla rubrica On the Cover, ma sono stata contattata di nuovo da Federica Nalbone e ho deciso di dare la precedenza a lei! :)
Sono qui per segnalarvi un racconto molto breve, un prequel di Poteri Spezzati, pubblicato oggi in formato ebook. 

Titolo: Poteri Spezzati- Il diploma
Autore: Federica Nalbone
Genere: Racconto Urban Fantasy
Pagine: 22
Pubblicato: 24 Luglio 2014
Casa Editrice: Lettere animate editore
Formato: E-book
Prezzo: Gratuito

Trama: La storia è ambientata a New York e vede protagonista un giovane Dave Marshall recarsi a una festa, quella del suo diploma. La serata, però, prenderà presto una piega inaspettata.


Il racconto è stato scritto e pubblicato in seguito al romanzo, motivo per il quale è consigliato il seguente ordine di lettura: Poteri Spezzati; Poteri Spezzati - Il Diploma. Il racconto contiene infatti Spoiler del libro e riferimenti alla storia principale; il protagonista, inoltre, è stato presentato precedentemente. 

Potete acquistarlo qui

L'Autrice.
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

 Aallora, cosa ne pensate? 
PS: quello in foto è Dave *^^^^*
Tessa <3.

Nessun commento:

Posta un commento

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)