lunedì 8 settembre 2014

Book Tag: 10 Questions about summer

Buonasera lettori! :)
Qualche giorno fa sono stata taggata da Marta in questo book tag carinissimo, che consiste nell'abbinare le letture estive ai quesiti proposti qui di seguito. Cominciamo? Cominciamo!

Il miglior romanzo letto durante l'estate 2014
 

Il peggior romanzo letto durante l'estate 2014

Un bel romanzo letto a giugno

Un bel romanzo letto a luglio

Un bel romanzo letto ad agosto

Un romanzo letto e/o terminato sotto l'ombrellone

Un romanzo che fa parte di una saga o di una serie

Un romanzo classico Un romanzo in lingua

Dato che non ho letto classici, ma ho invece cominciato a leggere in lingua, pur di non lasciare nulla vuoto, ho modificato la richiesta. :)

Un colpo di fulmine estivo: un libro scoperto quest'estate

Una lettura leggera


Bene, adesso che ho terminato con il recap delle letture estive, passiamo alle nomination: 

Un bacio e a domani! :*

2 commenti:

  1. Grazie mille, Tessa, lo farò al più presto *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi taggata *-*
    Anyway, siccome volevo leggere anche io Anna and the french kiss...com'è il lessico? Se il linguaggio è troppo difficile aspetto che lo traducano, altrimenti se è abbordabile proverò a leggerlo in lingua!

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)