lunedì 14 luglio 2014

Promozioni libresche da non perdere!

Buoongiorno miei carissimi lettori!
Prima di tutto vorrei segnalarvi un'iniziativa ideata da Alice di Parole di Carta a cui partecipo anche io!
Di cosa si tratta? E' una specie di scuola estiva in cui potrete apprendere tante cose sulle vostre saghe preferite e.. vincere dei premi!
Vi lascio qui di seguito il banner, così potete passare a dare un'occhiata. :)
PS: iscrivetevi in tanti! :) 



Ieri, girovagando sul web, ho visto che ci sono taante promozioni in questo periodo *faccia di una che progetta una giornata di mega-shopping alla feltrinelli* e ho pensato di segnalarvele!







                                     
Come vedete ci sono una moltitudine di libri al 25% di sconto. Abbiamo 1600 bestseller TEA in sconto fino al 31 luglio, tutti i titoli appartenenti alla collana Numeri Primi, che comprende alcuni Best Sellers Mondadori, Frassinelli, Piemme, Sperling & Kupfer e Einaudi, sempre fino al 31 Luglio e sempre il 25% su alcuni titoli Pickwick fino all'11 Agosto!
Insomma, come si fa a resistere a tali promozioni? 
Un bacio, 
Tessa ❤️
PS: non fate caso all'immagine della TEA -.-

8 commenti:

  1. Caaaavolo, se fossi in Italia sarebbe la fine per il mio portafoglio v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, io mi sto costringendo a non uscire di casa, altrimenti filo dritta alla Feltrinelli!

      Elimina
  2. Ciao Tessa ^-^
    Che bella iniziativa, parteciperò anche io :D aaahh, io per il momento ho il portafoglio chiuso!!! alla prossima ondata di promozioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io mi sto costringendo!
      Sono felice che l'iniziativa sia gradita! :D

      Elimina
  3. Ciao Tessa! :)
    Io ho speso una cifra letteralmente SCANDALOSA in libri nel giro delle ultime due settimane. Perciò per adesso almeno devo dire STOP alla mania compulsiva di comprare-comprare-comprare libri! Arghhh D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada!
      Io ultimamente non ho speso niente per i libri, ma ho una pila di libri da leggere, la maggior parte ricevuti per il compleanno, quindi devo assolutamente darmi una frenata e non comprarne altri per il momento! D:

      Elimina
  4. Ciao Tessa ^^ Ho trovato il tuo blog grazie alla Summer School ma non ho deciso di iscriversi solo per andare a scuola :P Il tuo blog mi piace molto ed io adoro trovare altri angolini libreschi e chiacchierare con ragazze coi miei stessi interessi ^^ Quindi mi sono iscritta e ti ho anche rubacchiato il banner per metterlo nel mio spazio ^^ Spero ti faccia piacere :P Se mai ti andasse di passare da me sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, ciao Francy! Grazie mille, è sempre un piacere immenso trovare qualcun altro a cui piace il mio blog! *^*
      Per adesso sono dal cellulare, ma appena sono al pc passo subito subito! :D

      Elimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)