domenica 29 giugno 2014

A thousand imaginary world vi da il benvenuto!

Salve a tutti e benvenuti!
Io sono Tessa, la vostra nuova blogger!  Vorrei scrivere una presentazione decente, ma quando si tratta di parlare di me stessa, non so mai che dire, quiindi.. non vi prometto niente di speciale, ma vi posso assicurare che ci proverò:)


Sono una lettrice pazza,soprattutto pazza, ahaha, accanita,sempre impaziente di leggere nuovi libri, di scoprire volta per volta nuovi mondi in cui potermi rifugiare e, cosa più importante, sono nuova nella blogosfera, quindi, soprattutto nei primi tempi, sarà mooolto un po' difficile per me scrivere qualcosa di sensato, o che comunque vi possa far piacere leggere, ma vi prometto che, senza ombra di dubbio, mi impegnerò tantissimo per riuscire in questa mia 'impresa' e, pertanto darò anche l'anima per voi e per questo piccolo angolo dedicato alla mia passione.
Non voglio dirvi niente sul mio carattere, perchè come ho già detto, non so mai che dire su me stessa, e poi perchè non vorrei scatenare in voi dei pregiudizi -positivi o negativi che siano- nei miei confronti: dovete crearvi un'idea tutta vostra sulla vostra nuova blogger!
Ho deciso di aprire questo blog finalmente! dopo un paio di mesi di indecisione, perchè non sapevo se sarei stata in grado -e tuttora non ne sono convinta, a dir la verità-, ma dopo un po' mi son detta "Dai, Tessa, se non provi, non lo potrai mai sapere, quindi, su, fatti coraggio e apri questo blog!". E così, eccomi qui! ^-^

Magari vi sarete chiesti il perchè di questo nome -io me lo chiedo ogni volta che visito un blog, ahaha-, dunque, ecco il motivo. Beh, amo immergermi in nuove storie e, di conseguenza, in nuovi mondi, anche voi, giusto? ^-^. Ogni libro nasconde tra le pagine un mondo tutto nuovo da scoprire, che ti fa sognare, che ti fa sentire parte di esso una volta letta la nuova storia. Penso che ogni lettore non viva una sola vita, ma vive una vita e vive in un mondo diverso e immaginario per ogni libro che legge. 
Vorrei darvi una spiegazione per 'tessa', ma penso sia più che evidente: sono innamorata follemente, perdutamente del mondo creato dalla fantastica Cassie, in particolare The infernal devices. Sono arrivata al punto di farmi chiamare così anche dagli amici, perciò ho deciso di farmi chiamati così anche da voi. :)
In questo angolino che ho deciso di creare, parleremo prevalentemente di libri, una delle mie maggiori passioni, ma penso ci saranno anche post dedicati ad altro, chi lo sa?. Mi dedicherò principalmente a rubriche, nuove uscite, ogni tanto anche qualche bel giveaway, perchè no?, e, anche se non vi assicuro niente di che, recensioni. 
Mi impegnerò a fare sempre del mio meglio e ad essere il più possibile presente qui. 
Già so che sarà un'esperienza fantastica e che ho fatto la scelta giusta dando vita a questo blog, quindi.. Vi ringrazio già da ora!
Vorrei ringraziare Alice di Parole di carta per l'aiuto e il supporto immenso che mi ha dato in questi giorni e, soprattutto, per la magnifica grafica che ha creato *^*. Grazie di nuovo, Alice! ^-^
So che come post è leggermente breve, ma spero sia stata una presentazione di vostro gradimento e, spero che la vostra permanenza qui sia più che piacevole!
                                                                                 
                                                                     
                                                                                    A presto, cari lettori! :)
ahahaha, byee 

           

7 commenti:

  1. Uuuh, finalmente!
    Benvenuta nella blogosfera:) Penso proprio che ti troverai benissimo qui.
    Sono contenta che la grafica ti piaccia, e che il mio lavoro sia stato apprezzato.
    Bene, buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Alice :)
    Lo spero vivamente!
    Avevi dubbi sul fatto che la grafica potesse piacermi? E' stupenda! ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Tessa! Hai fatto benissimo a buttarti in questa nuova avventura, vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni ^-^ ti auguro il benvenuto qui su blogger! :D
    un abbraccio,
    Leb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Leb!
      Spero proprio di essere all'altezza di tutto questo, per me è tutto nuovo e per ora sono più confusa e su di giri che tutto il resto, ahaha.
      Un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  4. Blog carinissimo e titolo azzeccatissimo! =)

    RispondiElimina
  5. Tessaaaa❤️❤️❤️❤️ finalmente il tuo sogno si è avverato ❤️
    E adesso contenta ?��
    Ahahah scherzo ti voglio bene scema❤️
    La tua carissima ex compagnetta eli❤️

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)