Buongiorno miei amati lettori!
Eccomi qui con il primo appuntamento della rubrica 'Teaser tuesday'!
Ho deciso di condividere con voi un 'pezzo' di Shadowhunters- Città di Vetro terzo capitolo della saga scritta dall'adorabile Cassie.
Ho scelto proprio questo libro perchè nell'attesa che esca Città del fuoco celeste -*^*-, sto rieleggendo l'intera saga, e in questo momento sto leggendo Città di vetro.
Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste nel prendere un libro, aprirlo in una pagina a caso e scriverne un pezzo.
Titolo: Shadowhunters- Città di vetro Autore: Cassandra Clare

Vide sul pavimento una spira di metallo luminoso. Capì cos'era prima ancora di chinarsi a raccoglierlo: la catenina con l'anello d'argento che Jace portava al collo. L'anello della sua famiglia. Rare volte lo aveva visto senza. E un'improvvisa sensazione di paura la travolse.
Aprì il biglietto e lesse attentamente le prime tre righe:Nonostante tutto, non sopporto il pensiero che questo anello vada perso per sempre,come non sopporto il pensiero di lasciare te per sempre. E se per una cosa non ho scelta, almeno per l'altra posso scegliere.

Non le rimase alcun ricordo,in seguito, di come o di quando avesse deciso cosa fare, né di aver cercato qualcosa da indossare. In un modo o nell'altro si trovò a correre giù perle scale, con la tenuta da Cacciatrice, la lettera in mano e la catenina con l'anello frettolosamente infilata al collo."
Buon proseguimento di giornata,
Tessa. :)