mercoledì 30 luglio 2014

Www wednesday#5

Buongiorno abitanti dei mille mondi immaginari! (?)
Come va la vita? Io personalmente non posso lamentarmi: ho trascorso una settimana di assoluto relax e si prospettano un'altro paio di giorni tali e quali a quelli appena passati.



Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste ne presentare le letture in corso, quelle appena finite e quelle da cominciare.




What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*


L'ho cominciato ieri sera immediatamente dopo aver terminato Wings, e.. che dirvi? Sono proprio ai primissimi capitoli, quindi non ho cosa dirvi, se non che anche questo secondo libro mi sembra già davvero carino. :)


What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*


Di CoHF ho letto la seconda metà del libro tutto d'un fiato, mi era impossibile smettere. Beh, avete letto la mia recensione, non penso ci sia altro da aggiungere. ^-^ E' semplicemente stupendo *^*.
HP l'ho terminato due sere fa. E' stato per quasi cinque giorni il lettura, ma non volevo finirlo! Volevo sempre rimandare il momento in cui avrei girato l'ultima pagina del libro. Anch'esso è stupendo, ovviamente, e non ci sono altre parole per descriverlo. *-*
Due giorni fa, subito dopo aver chiuso HP ho cominciato Wings. Ho divorato tre quarti del libro lunedì, e il resto ieri sera. E' una lettura assai piacevole, rilassante, non troppo impegnativa, che ho trovato carina. Non vi anticipo altro, vi posterò a breve la recensione, nel frattempo vi dico solo che è piacevole e molto carino come libro. 


What do you think you'll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?*


Ebbene si, leggerò la saga tutta d'un fiato. Ho acquistato l'intera saga in edizione rilegata a maggio su comprovendolibri. Era trenta euro, non potevo farmela scappare! 


Bene sweet readers, ci sentiamo in giornata.
Non dimenticatevi di rispondere anche voi alle WWW!
Anche se non rispondo ai commenti alcune volte non vuol dire che non leggo ciò che scrivete, è solo che essendo dal cellulare per il resto della giornata ho delle difficoltà a rispondere. Scusatemi! :/
Anyway, mi aspetta il dentista -.-
Un bacio e un abbraccio enormi, 
la vostra Tessa. ❤️

3 commenti:

  1. Io ora sto leggendo "I pilastri della Terra" di Ken Follett, ho terminato il secondo di Shadowhunters e poi, per quanto riguarda il prossimo libro da leggere, credo che mi lascerò guidare dall'ispirazione del momento XD

    RispondiElimina
  2. Ciaao!
    Condivido il tuo parere a riguardo: è un libro carino, ma niente di esilarante. Per la recensione, tranquilla, arriverà presto, prestissimo anzi! ^-^

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)